Territorio

Pomigliano D’Arco, De Cicco: “i giovani imprenditori protagonisti della città”

Condividi
“Non abbiamo mai avuto in mente semplici progetti per Pomigliano D’Arco ma vere e proprie “visioni”, percorsi precisi attraverso i quali i giovani possano crescere e programmare il proprio futuro nel territorio dove sono nati e cresciuti, senza essere costretti a cercare fortuna altrove”.
È quanto dichiarato da Mattia De Cicco, candidato alle prossime elezioni amministrative a Pomigliano D’Arco, nella lista “millesettecento99” a sostegno del candidato sindaco Lello Russo.
“Tra i miei obiettivi amministrativi ed impegni – ha aggiunto il De Cicco  vi sarà quello di individuare misure volte ad agevolare l’imprenditoria giovanile e femminile, favorendo la formazione professionale e la nascita di nuove startup territoriali e di realizzare vere e proprie strategie di employer branding e recruiting a favore dei giovani attraverso cui le imprese possono presentare la propria realtà e quindi la propria offerta lavorativa.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]