Territorio

Pomigliano d’Arco, De Cicco: “l’azienda Consortile come volano per il welfare territoriale”

Condividi
Tra i primi impegni che mi sento di prendere con la città ed i giovani di Pomigliano d’Arco vi è quello di lavorare duramente affinché si realizzi finalmente l’azienda Consortile dell’ambito sociale N 25, struttura che rappresenterebbe un importante volano per il welfare e per lo sviluppo delle politiche sociali territoriali”.
È quanto dichiara in una nota Mattia De Cicco, candidato al consiglio comunale di Pomigliano d’Arco nella lista “millesettecento99”, a sostegno del candidato Sindaco Lello Russo.
L’azienda consortile – continua De Cicco  permette di strutturare politiche di terzo settore e di assistenza alle fasce più deboli in maniera continuativa e concreta, seguendone i processi in maniera costante ed intercettando, dotandosi della giusta organizzazione, a più livelli i fondi pubblici dedicati”.
Una nuova opportunità di sviluppo, di formazione e lavorativa per il territorio.
Uno strumento attraverso il quale potrebbero trovare stabilità tanti nostri professionisti e giovani, già impegnati in iniziative di Terzo Settore.
Un importante indotto che a Pomigliano D’Arco attualmente manca”, ha concluso il candidato al consiglio comunale.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]