Pomigliano D’Arco (NA): concluso il progetto di inclusione sociale e lavorativa I.T.I.A. “Lapersonalcentro” finanziato dalla Regione Campania
Si è concluso presso il Centro Territoriale di Inclusione Sociale dell’Ambito n. 25 – Comuni di Pomigliano d’Arco (capofila) e Sant’Anastasia – il progetto: I.T.I.A. “Lapersonalcentro”, finalizzato all’inclusione attiva, alla promozione delle pari opportunità ed al miglioramento occupazionale.
L’iniziativa è stata messa in campo dall’Ambito territoriale N 25 Pomigliano d’Arco (capofila del progetto) e tre Enti del Terzo Settore: la Società Cooperativa Amira, la Geaform e la Cooperativa Sociale AIDO.
La cooperativa “Amira” ha realizzato le attività previste dall’azione A) del progetto, dedicate ai minori e alle famiglie in difficoltà, la Geaform ha portato avanti le attività finalizzate alla formazione di soggetti da collocare sul mercato del lavoro ed infine la Cooperativa “AIDO” ha realizzato tirocini lavorativi destinati a soggetti in difficoltà economica.
“Con questo progetto abbiamo messo in campo un servizio di supporto costante alle famiglie, attraverso attività finalizzate a
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.