22 Dicembre 2024
Territorio

Pomigliano d’Arco (NA): Mattia De Cicco neo assessore al “Bilancio, Partecipate, Finanza, Programmazione, Pnrr”

Condividi
Varata, in tempi record, la Giunta che a Pomigliano d’Arco affiancherà il Sindaco Lello Russo nella consiliatura appena iniziata.
Tra i neo assessori Mattia De Cicco, tra i più votati del territorio, a cui vanno le deleghe al “Bilancio, Partecipate, Finanza, Programmazione, Pnrr”.
“Deleghe importanti alle quali darò seguito con il senso di responsabilità e l’impegno che da sempre contraddistinguono la mia persona ed il mio modo di intendere e fare politica.
 
L’aver ratificato la Giunta in così pochi giorni dimostra quanto questa amministrazione non abbia voglia di perder tempo. 
 
Personalmente adopererò ogni singolo giorno per rispettare gli impegni presi con i miei elettori e con la città di Pomigliano, al fine di restituire ai pomiglianesi una città migliore rispetto alle macerie che abbiamo appena ereditato”.
È quanto dichiara in una nota il neo assessore Mattia De Cicco.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]