Territorio

Pomigliano d’Arco – Nuova realtà imprenditoriale del food si presenta al pubblico

Condividi

È stato inaugurato venerdì, con un evento che ha coinvolto oltre 100 persone, il salumificio “Vassallo”. Una azienda giovane, di cui Ernani Vassallo e la sua famiglia compongono la squadra che si è assunta l’onere e il piacere di investire nel territorio dell’hinterland vesuviano.  Sacrificio e voglia di emergere come leader nel settore, “per l’ottima qualità dei nostri prodotti, l’onestà e l’impegno che mettiamo tutti i giorni per proporre alla nostra vasta clientela prodotti di alta qualità”, spiega il giovane imprenditore campano, che per il suo marchio punta non solo alla produzione di salumi di alta qualità e carmi eccellenti, ma anche verso il red carpet dei Gourmet store del settore. “La nostra festa mi ha visto abbracciato da tanti amici che nel corso di questi mesi, standomi vicino, hanno assistito ai sacrifici che io e la mia famiglia abbiamo fatto per poter rendere realtà il nostro sogno”. La serata d’inaugurazione, è stata organizzata interamente con la collaborazione e la supervisione di InwebMTC, agenzia di web marketing che cura l’immagine commerciale e sul web delle attività della famiglia Vassallo. L’evento voluto dai Vassallo, ha raggiunto l’obiettivo prefissatosi, ovvero, far conoscere agli ospiti l’azienda nella sua interezza, ed in particolare il nuovo “Gourmet Store”, nel quale si svolge la vendita al pubblico di carni selezionate e certificate, prodotti e vini tipici del territorio, specialità gourmet e salumi di produzione propria. L’inaugurazione ha visto la presenza del parroco locale e del sindaco di Pomigliano, Lello Russo.  La serata è stata realizzata grazie alla partecipazione di alcuni prestigiose collaborazioni in co-branding, come la storica azienda La Torrente, che ha fornito i suoi prodotti d’eccellenza per la preparazione delle pizze preparate dallo staff di Franco Ursini e dei piatti elaborati dallo chef Mario Bellobuono. Salsicce alla brace, porchetta e pizze, tutto preparato al momento per gli ospiti che hanno avuto la possibilità di ‘conoscere’ le prelibatezze e l’alta qualità proposta dai Vassallo. Hanno partecipato inoltre Crisps4all, azienda celebre per il gusto eccellente e l’originalità delle sue proposte a base di una particolare varietà di patata, mentre l’azienda Tenuta Matilde Zasso ha messo a disposizione degli ospiti i propri vini, rigorosamente prodotti sul nostro territorio, come perfetto accompagnamento per le carni degustate. Infine l’evento è stato accompagnato dalla splendida voce di Carlo Paradisone, stella nascente della musica già finalista di “All together now”, e dai suoi musicisti. Una serata dedicata alle eccellenze campane tra le quali da oggi è presente anche l’azienda “Vassallo”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Maria Beneduce

Maria Beneduce