22 Gennaio 2025
Territorio

Pomigliano, Forza Italia: solidarietà al sindaco Russo

Condividi

Martusciello e Patriarca: indagine per diffamazione non frenerà suo lavoro.

NAPOLI – «Solidarietà al sindaco di Pomigliano d’Arco, Raffaele Russo. Siamo certi che l’autorità giudiziaria saprà velocemente e positivamente valutare l’effettiva portata di accuse che fanno male soprattutto all’immagine della città».

A dirlo sono l’eurodeputato e commissario regionale di Forza Italia, Fulvio Martusciello, e la deputata e commissaria provinciale del partito azzurro, Annarita Patriarca, in relazione all’avviso di garanzia recapitato al primo cittadino per una presunta diffamazione nei confronti del comandante della polizia municipale.

«Da politico di esperienza qual è, il sindaco Russo è fortemente impegnato nella difesa del territorio e dei suoi concittadini, e nell’affermazione di un’azione amministrativa finalmente incisiva e in grado di rispondere alle esigenze della collettività – concludono i due esponenti forzisti –:  sicuramente questo incidente giudiziario non ne frenerà l’impegno e la tenacia. La dialettica politica può essere a volte aspra ma mai dovrebbe essere portata in un’aula di tribunale perché il pluralismo e la libertà di opinione sono i motori che fanno andare avanti le democrazie».


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]