22 Dicembre 2024
Territorio

Postiglione, il Comune alla TTG Travel Experience di Rimini, tra stand e degustazioni. Il sindaco- “Così facciamo conoscere gli Alburni ai tour operator di tutto il mondo”

Condividi

Postiglione (Sa). “Postiglione alle fiere internazionali sul turismo, così facciamo conoscere gli Alburni ai tour operator di tutto il mondo”. Racconta così, la partecipazione del Comune di Postiglione nello stand della Regione Campania, per il terzo anno consecutivo, alla Borsa Internazionale del Turismo, la TTG Travel Experience di Rimini, il sindaco del comune di Postiglione, Carmine Cennamo.

Partecipazione alla TTG, in corso di svolgimento a Rimini, che sta vedendo stand di esposizione e  momenti di degustazione delle specialità enogastronomiche locali di Postiglione, al centro dei momenti di incontro e di degustazioni organizzate  dalla Regione Campania, alla presenza di rappresentati delle Istituzioni,  tour operator italiani e stranieri, compagnie aeree, strutture ricettive e viaggiatori provenienti da tutto il mondo per parlare di turismo, sviluppo del turismo e innovazioni. Presenti alla TTG di Rimini, il vicesindaco di Postiglione, Pasquale Caputo, e il presidente del consiglio comunale, Luigi Di Matteo, che nelle scorse ore hanno ricevuto la visita dell’assessore al turismo della Regione Campania, Felice Casucci, e del consigliere delegato al turismo della Provincia di Salerno, Pasquale Sorrentino. “Un successo per il nostro Paese- spiega il sindaco Cennamo-grazie alla partecipazione ai tavoli e agli eventi nazionali ed internazionali sul turismo, Postiglione balza all’attenzione mediatica, delle Istituzioni e dei tour operator di tutto il mondo, come un comune delle aree dell’entroterra in costante e continua evoluzione nell’ottica dello sviluppo turistico sostenibile e green”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]