Città Metropolitana Napoli

Premiazione GEVI Napoli Basket, Colella: “Avanti col basket per Napoli capitale europea dello sport 2026”

Condividi

“GEVI Napoli stratosferica. Complimenti agli azzurri della palla a spicchi per l’impresa firmata sul parquet di Torino. Un successo fantastico, impronosticabile alla vigilia della Final Eight di Coppa Italia. Il merito è dei ragazzi di Igor Milicic, che hanno tenuto testa e battuto corazzate come la capolista Brescia, la Reggiana e l’Olimpia Milano di Ettore Messina. Quello di Federico Grassi, Francesco Tavassi e Alfredo Amoroso è un progetto sportivo solido e proiettato al futuro”. Così Sergio Colella, delegato allo Sport della Città Metropolitana di Napoli, intervenuto questa sera a Palazzo San Giacomo alla premiazione dei giocatori e dello staff della GEVI Napoli Basket per la vittoria della Coppa Italia.

“Dopo lo scudetto vinto dagli azzurri del calcio – ha concluso Colella – ecco un altro prestigioso trofeo messo in bacheca dopo 18 anni da capitan Giovanni De Nicolao e soci. Napoli sempre più ai vertici dello sport nazionale. Avanti con la cultura della pallacanestro da promuovere in vista di Napoli capitale europea dello sport 2026. E ora a lavoro per il nuovo palazzetto che la città e i tifosi meritano per continuare a sognare in grande”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]