23 Febbraio 2025
Attualità

Premier danese presa a pugni, in ospedale per un colpo di frusta

Condividi

(Adnkronos) – La premier danese, Mette Frederiksen, è stata portata in ospedale per controlli e per un "lieve colpo di frusta" dopo l'aggressione subita ieri sera nel centro di Copenhagen. Lo rende noto il suo ufficio aggiungendo che "a parte questo, la premier sta bene, ma è scioccata per l'incidente" Frederiksen ha cancellato tutti gli impegni che aveva previsti per oggi alla vigilia del voto per le Europee di domani.  Intanto l'uomo di 39 anni che ieri l'ha aggredita sferrandole un pugno, arrestato immediatamente dopo l'aggressione dalla polizia, oggi comparirà di fronte ai giudici.  —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]