Magazine

Premio Letterario “Diciamolo con la poesia”

Condividi

Roccarainola, sabato 20 gennaio la X ed. del Premio Letterario DICIAMOLO CON LA POESIA: in gara 234 poeti provenienti da tutta Italia Si terrà sabato 20 gennaio 2024 presso il ristorante “EOLO EVENTI” di Roccarainola l’annuale edizione del premio poetico “Diciamolo con la poesia”, concorso letterario ideato dal poeta, commediografo, attore e regista Thomas Mugnano, presidente del premio letterario giunto quest’anno alla sua decima edizione. Al vaglio della commissione esaminatrice, composta da sette giurati (Dr. Chiarolanza Michele, D.ssa Lucia Napolitano, D.ssa Elena Scala, Dr. Giovanni Perretti, D.ssa Rosa Stefanile, D.ssa Anna Ferrara, direttore commerciale Gennaro Meo) sono pervenuti ben 1.246 componimenti poetici, al fronte delle 18 poesie che saranno premiate per ciascuna della cinque sezioni in gara: (lingua, vernacolo, rime, umoristiche/sexy e haiku). In totale in gara vi saranno oltre duecento poeti (234 per la precisione), provenienti da ogni regione d’Italia, unica esclusa la regione Valle d’Aosta.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]