25 Novembre 2024
Magazine

Premio Megaris 2022 al Dott. Raffaele Mazzarella

Condividi

Un importante riconoscimento per la “Valorizzazione del Territorio” è stato consegnato nella cerimonia di premiazione della XXIX° edizione del PREMIO MEGARIS 2022, presieduto dal prof. Carlo Postiglione, al dott. Raffaele Mazzarella, ideatore e direttore del Festival della Vita e direttore del Centro Culturale San Paolo odv sede territoriale della Campania, presieduto da don Ampelio Crema ssp e da ultimo, autore del libro “DIO VI RICOMPENSI” Guida Editori Napoli, scritto in occasione del primo centenario dalla nascita di Karol Wojtyla. La manifestazione si è tenuta nella splendida location del Circolo Nautico Posillipo alla presenza del sindaco di Napoli prof. Gaetano Manfredi. Il direttore Mazzarella ha affermato che: “Questo premio va a tutti coloro che quotidianamente condividono con me il loro entusiasmo ed il loro stimolo culturale, elementi fondamentali nel supportare e nel sostenere le diverse iniziative realizzate che sono il risultato di un lavoro di squadra”. Grande attesa infatti genera il gran galà per la vita che si terrà a Forio/Isola d’Ischia sabato 3 settembre p.v., con importanti ospiti del panorama culturale ed artistico nazionale. Info: www.festivaldellavita.it.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]