22 Novembre 2024
Magazine

Premio Orgoglio Italiano

Condividi
Si è svolta al Central Park di Ischia la kermesse dedicata alla consegna dei premi Orgoglio Italiano. A condurre l’iniziativa giunta alla sua seconda edizione il conduttore tv  Beppe Convertini  che ha avuto per l’occasione un cast d’eccezione  con Pippo Pelo da Radio Kiss Kiss , Rossella Erra , Rajae Bezzaz , Stefano Ciffo ,  Emanuela Folliero , l’inviata Mediaset Emanuela Gentilin , Il dottore Antonio Casella del Policlinico di Napoli , La giornalista e opinionista Mediaset Hoara Borselli , la conduttrice di Tg 2 post Manuela Moreno . Ad arricchire il cast i cantanti Eden Loren  ,Luis Navarro  e  la cantante applauditissima Freakybea . L’evento si è svolto nel Format” Island in  love ”  ideato da Ugo Autuori  con l’appoggio di imprenditori locali  uniti per il rilancio del brand Ischia dopo le vicissitudini  dello scorso novembre . Sono state impegnate ed esaltate in questa edizione Il President , Il Re ferdinando e il sorriso Resort pronte ad ospitare le guests di questa edizione spumeggiante volta al relax e al benessere .

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]