Prende a martellate il cane, condannata a 5 anni di carcere
(Adnkronos) – Ha ammesso di aver picchiato un cane con un martello. La donna, Elizabeth Jaimes, è stata condannata da un tribunale della Florida a più di cinque anni di prigione come riporta Fox News. "Da allora il mio cane, un husky di nome Maya, vive nella paura. Ha riportato fratture e lesioni alla spina dorsale" racconta la proprietaria Kimberly Johns che, su consiglio della veterinaria, ha installato una telecamera nascosta. E' stato possibile, quindi, riprendere i maltrattamenti sull'animale e portare la donna davanti a un giudice e ottenere la condanna. "E' un miracolo se Maya è ancora viva" ha commentato la sua veterinaria che si è detta soddisfatta della sentenza. —internazionale/[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.