Territorio

Presentata a Caserta la lista di Italia Viva per le amministrative. Caputo, “IV determinante per la riconferma di Carlo Marino”

Condividi

Lavoro, famiglia, infrastrutture e terzo settore saranno le priorità della lista Italia Viva Caserta per le elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre prossimo. Presentati oggi nella sede di Italia Viva in via Picazio n.1 i candidati della lista IV in supporto al candidato Sindaco Carlo Marino. Trentadue donne e uomini, equamente divisi per genere, che si sono distinti nel mondo del lavoro e delle professioni e sono accomunati dalla stessa passione e dalla stessa determinazione a contribuire al bene comune.

Nicola Caputo
Nicola Caputo

“E’ una bellissima squadra, una lista capace di incrociare tutte le sensibilità della città e – spiega l’Assessore regionale Nicola Caputo – sono particolarmente contento della partecipazione di tante donne e tanti giovani che ringrazio per l’impegno, come ringrazio tutti quelli che hanno deciso di offrire il loro preziosissimo contributo in termini di  lavoro politico e organizzativo. Anche questa volta Italia Viva sarà determinante, la nostra passione e il nostro impegno porterà alla riconferma di Carlo Marino a sindaco della Città”.

Alla presentazione della Lista di Italia Viva Caserta, oltre all’Assessore Caputo, erano presenti il Consigliere regionale Vincenzo Santangelo, il Consigliere provinciale Angelo Campolattano, i coordinatori provinciali, i coordinatori cittadini, Giovanni Megna e Marta Tammaro, il responsabile organizzativo provinciale, Giovanni Cusano. Il Sindaco Carlo Marino è passato a salutare i candidati.

Ecco la lista dei candidati:

  1. Pasquale Antonucci
  2. Paola Basile
  3. Rosa Belardo
  4. Michele Cionti
  5. Emilianna Credentino
  6. Gaetano Crisileo
  7. Francesco de Lucia
  1. Carmela De Rosa
  2. Angelo Di Bernardo
  3. Federica di Rauso
  4. Rosa Falco detta Rosita
  5. Luigi Gammella
  6. Angelina Giardino
  7. Marisa Valentina Giordano
  8. Lucia Granatello
  1. Catia Gravina detta Katia
  2. Anna  Iacomino
  3. Domenico Maietta
  4. Giancarlo Menale
  5. Vincenzo Miccolo
  6. Alessandro Palmese
  7. Massimiliano Palmiero
  8. Michele Pascarella
  9. Roberto Peluso
  10. Maria Pisu
  11. Pasqualina Razzano
  12. Nazzareno Roiati
  13. Anna Russo
  14. Domenico Sarno
  15. Domenica Scagliarini
  16. Angelo Trombetta
  17. Angela Vitale

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]