22 Novembre 2024
Città Metropolitana Napoli

Presentazione Capri – Napoli, Colella: “Gara di fatica e bellezza, resistenza e fascino”

Condividi

Il Consigliere Delegato ha voluto porre l’attenzione anche sul Memorial Marco Pirone, una delle iniziative collaterali della manifestazione. 

“Fatica e bellezza, resistenza e fascino. Saranno 36km davvero avvincenti ed emozionanti per questa prestigiosa manifestazione, che compie proprio quest’anno 70 anni di vita, tagliando un traguardo importante. Così come sono veramente felice che il traguardo sia stato fissato nelle acque antistanti il glorioso Circolo del Molosiglio, che tanto lustro ha dato alla Città di Napoli, vincendo nella pallanuoto ben 8 scudetti, la Coppa dei Campioni e non solo, senza dimenticare le innumerevoli medaglie olimpiche conquistate dai suoi atleti”. Così Sergio Colella, delegato allo Sport della Città Metropolitana di Napoli, intervenuto alla presentazione della 58esima edizione della Capri-Napoli che si è svolta nel salone ‘Carlo De Gaudio’ del Circolo Canottieri Napoli.

Il Consigliere Delegato ha voluto porre l’attenzione, in particolare, su una delle iniziative collaterali della Capri-Napoli, il Memorial Marco Pirone: “Sarà un modo per rendere omaggio a un valido campione della Canottieri Napoli scomparso di recente, che ha lasciato in tutti noi un grande ricordo. Onoreremo la sua memoria”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]