22 Gennaio 2025
Economia

Presentazione Rapporto PMI Campania 2021

Condividi

Giovedì 17 febbraio 2022, ore 11.00 – Evento online

 

Il Comitato Piccola Industria di Confindustria Campania, nell’ambito della delega al Centro Studi Campania che gli è stata affidata, ha curato la realizzazione del secondo volume di studio ed analisi dell’economia campana con la finalità di delineare una fotografia della composizione strutturale e della condizione economica e finanziaria del sistema produttivo regionale e delle cinque province campane.

Il “Rapporto PMI Campania 2021” è stato realizzato in collaborazione con il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” e con il sostegno di Banca Mediolanum.

L’apertura dei lavori è affidata al Presidente di Confindustria Campania, Luigi Traettino a cui faranno seguito le presentazioni degli autori del volume: il Presidente Piccola Industria Confindustria Campania Pasquale Lampugnale ed il Professore ordinario di Strategie e management dell’Innovazione, Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, Francesco Izzo. Successivamente interverrà il Responsabile Commerciale Lazio Campania e Sardegna di Banca Mediolanum, Costante Turchi. La contestualizzazione dello studio, anche rispetto ai recenti avvenimenti internazionali, sarà curata dal Direttore Centro Studi Confindustria, Alessandro Fontana. Le conclusioni sono affidate al Presidente Piccola Industria Confindustria, Giovanni Baroni.

La presentazione del Rapporto si svolgerà online il 17 febbraio 2022, dalle ore 11.00.

Per partecipare ai lavori è necessario iscriversi al seguente link: Registrazione Rapporto PMI Campania 2021

[pdf-embedder url=”https://www.ilmonito.it/wp-content/uploads/2022/02/Programma_17.02.2022con-link.pdf” title=”Programma_17.02.2022con link”]


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]