Territorio

Pride Vesuvio, presenti il vice sindaco metropolitano Cirillo e tanti amministratori della provincia di Napoli

Condividi
A Torre Annunziata sabato 4 giugno si è tenuto il Pride Vesuvio Rainbow, organizzato dal presidente Antonello Sannino. La manifestazione, organizzata per promuovere i diritti della comunità Lgbtq+, ha percorso le strade della cittadina vesuviana per arrivare, infine, nella villa comunale.
Durante l’evento si sono tenuti anche diversi interventi contro la malavita organizzata, con la partecipazione dei figli di vittime innocenti della camorra.
Presente il vicesindaco della città metropolitana di Napoli Giuseppe Cirillo che ha espresso pieno sostegno alle battaglie sui diritti civili.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]