Territorio

Primavera Cesana : 21 lavoratori socialmente utili stabilizzati

Condividi

Un obiettivo raggiunto da parte dell’Amministrazione Comunale

La sottoscrizione dei contratti di lavoro ha rappresentato un momento importante per i lavoratori, per le loro famiglie e per il Comune.

Gli Lsu attendevano da decenni di essere stabilizzati, dopo anni di sacrifici, di collaborazione con l’ente, dopo aver prestato attività senza le giuste garanzie.

Con la stabilizzazione avranno un futuro fatto di DIGNITA’ E SICUREZZA.

Ciò è stato possibile, in parte con gli incentivi statali pari a 9.300,00, che si riceveranno per ogni lavoratore, ma anche attraverso la lungimiranza dell’Amministrazione Comunale, con un percorso che è maturato negli ultimi anni, che ha consentito di mettere bilancio circa 90 mila euro che sono serviti per completare questa iniziativa.

Ricordiamo che nel 2015, prima dell’insediamento del sindaco Guida, gli Lsu a Cesa non prendevano nemmeno l’integrazione, OGGI SONO DIPENDENTI COMUNALI!

Un iter, quello appena definito, che è stato frutto di un tragitto fatto di collaborazione e condivisione con stessi lavoratori.

 

 “Nuova Primavera Cesana


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]