News Regionali

Pronto soccorso superaffollati e aggressioni, Nappi (Lega): caos senza fine frutto gestione fallimentare della sanità da parte della Regione

Condividi

“Al di là dell’evento straordinario legato al picco di casi di Covid e di influenza, la sanità in Campania fa registrare l’ennesimo capitolo drammatico di una gestione regionale fallimentare su tutta la linea. Che davanti a una emergenza, per giunta ampiamente prevedibile, non sa dare altra risposta che il blocco dei ricoveri negli ospedali napoletani! Senza contare che le aggressioni che vedono quotidianamente vittima il personale medico e infermieristico, comportamenti da stigmatizzare senza se e senza ma e contro i quali il Governo nazionale sta agendo con misure che ripristinino la sicurezza negli ospedali dopo anni di immobilismo, trovano comunque origine anche nello stato di esasperazione e di totale caos in cui questa amministrazione regionale ha precipitato i drappelli di primo soccorso, che qui da noi si contraddistinguono costantemente per un superaffollamento senza soluzione di continuità. E De Luca ha ancora il coraggio di parlare di modello di sanità da esportare nel resto d’Italia. Vergognoso”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]