25 Novembre 2024
Territorio

Pubblico Encomio Solenne alla guardia giurata Giuseppe Alviti

Condividi
Stamattina il Consiglio Regionale della Campania  -Ufficio di Presidenza – tramite il consigliere Segretario On.le Flora Beneduce ha conferito pubblico Encomio Solenne al Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate e guardia giurata presso la Security Service di Napoli Giuseppe  Alviti,poiché  fuori servizio sventava un tentativo di rapina al centro direzionale di Napoli.
Tale gesto , come si legge nell’ encomio, accresce il valore dell’ azione e aumenta la fiducia delle Istituzioni e dei cittadini nei riguardi delle guardie particolari giurate quale corpo di operatori di sicurezza qualificato e scrupoloso esprimendo l l’apprezzamento di tutto il consiglio Regionale verso la Persona dell’ Alviti e la carica che ricopre.
Grande emozione ha colto il Presidente Giuseppe Alviti che ha voluto tributare un ringraziamento all intero consiglio Regionale e all’Onorevole Flora Beneduce da sempre vicina alla categoria ed ha dedicato l’ alto riconoscimento istituzionale alla Security Service e al suo Comandante Ten. Vincenzo Pinto.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]