Pulp Fiction, il cast si riunisce a Los Angeles per i 30 anni del film – FOTO
(Adnkronos) – Il cast del film 'Pulp Fiction' si è riunito a Los Angeles per i 30 anni della pellicola, diretta da Quentin Tarantino. Secondo quanto riporta UsaToday c'erano John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman e Harvey Keitel. Grande assente il regista (ma non si sa perché) e Bruce Willis, che si è ritirato dalle scene nel 2022, dopo la diagnosi di demenza frontotemporale, ma al suo posto c'erano i familiari applauditissimi.
Le star hanno assistito alla proiezione del classico cult di Quentin Tarantino del 1994 al TCM Classic Film Festival. Insieme a loro al TCL, il Theatre Chinese di Hollywood, c'erano gli altri membri del cast. "È un film senza tempo, un film classico e ha cambiato la storia del cinema", ha detto John Travolta ai giornalisti, presenti all'evento.
—[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.