22 Novembre 2024
Magazine

‘Raccontando Eduardo’: Domenica 5 Dicembre secondo appuntamento stagionale al Teatro Jovinelli

Condividi

Secondo appuntamento della stagione teatrale 2021-2022 allo Jovinelli di Caiazzo. Il cartellone prevede per domenica 5 dicembre un sentito omaggio al legendario attore e drammaturgo De Filippo. Antonio Vitale, accompagnato dalla chitarra di Gigi Nigro, in ‘Raccontando Eduardo’ condurrà il pubblico in un viaggio centrato su elementi ed episodi che hanno caratterizzato in modo particolare la vita delll’indimenticabile artista partenopeo, dando risalto maggiormente al suo lato umano, cercando di sfatare la nomea di “burbero”, che si è portato addosso per tutta la sua vita. Un percorso di narrazione che attraversa il Novecento di Napoli e della nazione intera con una carrelata di testimonianza e brani di repentorio in grado di ricreare l’atmosfera di un tempo ormai andato. Il costo del biglietto è di 12 euro. L’ingresso è vincolato al rispetto delle vigenti norme per la lotta al Covid-19. Per prenotazioni contattare i numeri 335 1739467   oppure  339 1401547.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]