Economia

Raffaele Marrone rieletto all’unanimità Presidente di Confapi Napoli

Condividi

Il presidente: puntare su transizione 5.0, sostenibilità e digitalizzazione per cogliere nuove opportunità.

 

NAPOLI – Raffaele Marrone è stato rieletto all’unanimità Presidente di Confapi Napoli. Dal 2019 alla guida della confederazione delle piccole e medie imprese dell’area partenopea continuerà il mandato grazie alla fiducia accordatagli dall’Assemblea delle imprese associate riunitasi mercoledì 29 Novembre presso il Museo Darwin-Dohrn della Stazione Zoologica Anton Dohrn.

In questi anni – ha dichiarato il Presidente Marrone –  abbiamo cercato, di restare accanto alle imprese, offrendo un supporto concreto, consigli, suggerimenti per poter continuare a svolgere, pur nelle difficoltà derivanti dal quadro politico-economico, la propria attività“.

Abbiamo svolto un’intensa attività informativa e divulgativa su opportunità, bandi e iniziative che riguardano i settori di nostro interesse – continua Marrone –  abbiamo organizzato eventi di settore coinvolgendo professionisti e imprenditori nella consapevolezza di quanto sia importante la squadra e il senso di appartenenza all’associazione e al nostro territorio di cui, da imprenditori, abbiamo profonda conoscenza”.

“Per il futuro – conclude il responsabile delle Zes Confapi nazionale –  l’intento è quello di intensificare ancora di più questo lavoro, puntando sui temi della transizione 5.0, sostenibilità e della digitalizzazione per cogliere le opportunità che verranno e per diventare protagonisti dello sviluppo e della crescita del tessuto economico dei nostri territori“.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]