22 Novembre 2024
MagazineMusica

Raffy con il singolo “Niente” per lasciarsi il passato alle spalle

Condividi

“Niente” (etichetta Planet R) è il nuovo singolo di Raffy, un brano dal ritmo dance-elettronico, prodotto in Romania da Catalin Tamazlicaru (in collaborazione Razvan Dediu, Aman2system), scritto dalla stessa cantautrice e producer modenese e dall’autore Andrea Gallo.


Videoclip “Niente“: https://youtu.be/7V1MA-FMALM
Il lyrics video è a cura di Alex Ceausu.

Raffy ci spiega: “È forse uno dei pezzi che preferisco di più del mio repertorio musicale, nell’ultimo periodo ho fatto per la maggior parte musica Reggaeton, ora ho deciso di espanderlo ed incrementare nuovi generi, come in questo caso. Il testo tratta di una storia di amore terminata, di non avere avuto rimpianti durante la relazione da parte della donna. Il messaggio è quello di lasciare alle spalle il passato e di non fare caso alle cattiverie della gente“.

Il singolo è già disponibile nei principali digital store.

Raffy sui social:
Instagram: https://www.instagram.com/raffytheartist/
Facebook: https://www.facebook.com/RaffyTheArtist/
Tik tok: https://www.tiktok.com/@raffytheartist
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCJqgGl9z-CK0FK9ZTEGT2EQ


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]