Territorio

Raid Villa Nestore, Maresca: “Danno a simbolo di legalità, rispetto regole nostra priorità”

Condividi

“La scorsa notte Villa Nestore, bene confiscato alla camorra che oggi ospita un centro sportivo polifunzionale, è stato devastato dai vandali. L’ultimo episodio di una lunga serie. Queste sono le azioni che vanno censurate, combattute, avversate. Si tratta di un danno enorme, non tanto per il valore economico delle attrezzature rubate, ma per lo sfregio a Napoli, nei confronti di un luogo che è diventato simbolo di legalità sul territorio di Napoli Nord e di chi si impegna quotidianamente nella lotta contro la criminalità organizzata. Ci auguriamo che le forze dell’ordine facciano presto luce sull’accaduto e individuino i responsabili. Noi siamo già al lavoro perché la sicurezza e il rispetto delle regole tornino ad essere una priorità per Napoli e i suoi cittadini”. Lo dichiara Catello Maresca, candidato sindaco del centrodestra a Napoli. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]