22 Dicembre 2024
Cronaca

Rapina in villa a Latina, in sei armati di bastone minacciano coniugi: indagini

Condividi

(Adnkronos) –
In sei, volti coperti e guanti per non lasciare impronte, hanno fatto irruzione in una villa a Campoverde, a Latina, armati di bastone. Prima hanno attirato fuori dall'abitazione il proprietario che, uscito in giardino per riattivare il contatore dell’energia elettrica appositamente staccato dai rapinatori, è stato aggredito alle spalle, colpito diverse volte e costretto a rientrare in casa, dove è stato immobilizzato. Poi, hanno costretto la moglie a consegnargli gioielli e contanti, il cui valore complessivo è in corso di quantificazione. E' successo la scorsa notte. Dopo aver messo a soqquadro l’intera abitazione ed essersi impossessati del dvr del sistema di videosorveglianza presente, i rapinatori sono poi fuggiti. In corso le indagini da parte della Sezione Operativa del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia e della Stazione Carabinieri di Campoverde.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]