Rating Campania, Nappi (Lega): caro De Luca quando smetterai di mistificare la verità?
“Oggi Vincenzo De Luca, evidentemente sperando di distrarre dal delicato tema ‘Sistema Salerno’, festeggia la ‘promozione’ della Campania nel rating finanziario. Omette però di dire che la ‘promozione’ ottenuta riporta la Campania al medesimo livello, in cui si attestava quando l’ha ereditata, dopo anni in cui la nostra regione era stata addirittura declassata. Il governatore spera che le persone ignorino che si tratta comunque di una posizione molto modesta, di quelle per le quali Moody’s ‘sconsiglia’ gli investimenti. Insomma, un ‘bel tacere’ sarebbe stato più adatto”. Lo dichiara Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore cittadino della Lega a Napoli.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@ilmonito.it - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.