Cronaca

Reagisce ad un tentativo di rapina, ragazzo ferito

Condividi

Napoli, 28 ottobre – Intorno alle 24.00, in via Enrico Russo, nel quartiere di Ponticelli, un 20enne è stato ferito a colpi di arma da taglio durante il tentativo di rapina della sua auto.

L’uomo si trovava a bordo della sua Opel Corsa in compagnia della fidanzata, quando due persone su uno scooter, con viso coperto, gli hanno intimato di scendere dall’automobile.

La vittima si è rifiutata ed è stata ferita ad una coscia con un coltello. È stato portato all’Ospedale del Mare di Napoli ed è stato poi dimesso con prognosi di sette giorni.

La polizia sta indagando sull’accaduto.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Chiara Esposito

Laureata in Lettere Moderne, sogna di diventare una giornalista a tempo pieno.