21 Novembre 2024
News Regionali

Recovery Fund, Nappi (Lega): De Luca incapace di gestire fondi

Condividi

“La ministra delle Infrastrutture si impegna a destinare 83 miliardi sui 209 del Recovery Fund che arriveranno in Italia alle Regioni del Mezzogiorno, promette di destinarli a recuperare il gap nei trasporti tra Sud e Nord. Giusto. Infrastrutture fisiche e digitali arretrate sono uno degli ostacoli principali per far crescere l’economia del Sud. Il tema, però, è come e quando saranno spesi questi soldi. Non si può pensare che possano “fruttare” se saranno gestiti da chi, come Vincenzo De Luca,  già oggi dimostra di non essere capace di spendere i soldi Ue già disponibili, ha portato la Campania in fondo alla classifica nell’utilizzo dei fondi europei. Servono sburocratizzazione e gestioni più veloci, serve soprattutto una classe dirigente che guardi veramente al futuro della Campania e non solo a garantirsi la rielezione alle prossime elezioni”.

Lo dichiara Severino Nappi, membro della Lega Campania


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]