22 Novembre 2024
Gossip

Reginetta d’Italia, Valentina Nicoletti 37 anni già a lavoro per la prossima edizione

Condividi

In veneto vince la fascia

Solo da pochi giorni si è svolta la finale nazionale 2022 del Concorso Miss Reginetta d’Italia, che già si iniziano in tutta Italia le selezioni per l’annata 2023 e per selezionare le finaliste che nel prossimo agosto si ritroveranno a Riccione per la finalissima.
I concorsi di bellezza nel contempo sembrano aprirsi a delle bellezze di ogni età e lo è dimostrazione il successo che le sezioni “over” hanno nei vari appartamenti che si svolgono sul territorio nazionale.
Valentina Nicoletti ne è l’esempio, imprenditrice trentasettenne di Padova che l’altra sera si è garantita la fascia di Miss over per il veneto. Valentina Nicoletti, già miss mamma negli scorsi anni, è un appassionata dello showbiz e sicuramente non farà mancare al suo futuro altre brillanti esperienze.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]