Regione Campania: Gianpiero Zinzi eletto presidente della Commissione Anticamorra.
Gianpiero Zinzi, eletto oggi presidente della Commissione speciale anticamorra in Campania con 38 voti su 51.
” Un riconoscimento che mi riempie di orgoglio e che porterò avanti con lo stesso impegno che mi ha accompagnato negli ultimi cinque anni alla guida di un’altra Commissione importante come quella della Terra dei Fuochi, ecomafie e bonifiche.
Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami.
Siamo già a lavoro
Così il capogruppo Lega in Consiglio regionale della Campania, Gianpiero Zinzi
L’ufficio di presidenza si è completato con l’elezione dei consiglieri Vittoria Lettieri (De Luca Presidente), vicepresidente, e Vincenzo Ciampi (M5s), segretario. Zinzi nella precedente Legislatura ha ricoperto l’incarico di Presidente della Commissione Terra dei Fuochi, ecomafie e bonifiche.
Auguri a Gianpiero Zinzi dall’ex Presidente Commissione Anticamorra Carmine Mocerino
“Auguri a
Gianpiero Zinzi
Alla guida della Commissione “Anticamorra e Beni confiscati” farà benissimo. Oggi un passaggio di consegne che mi rassicura ed entusiasma perché ho la consapevolezza che il lavoro fatto negli ultimi anni proseguirà.
Conosco Gianpiero da anni e sono certo che interpreterà il ruolo con un forte senso istituzionale e che si caratterizzerà su iniziative concrete.
Se necessario, e se sarà ritenuto utile, sono a disposizione.
Nei prossimi anni bisognerà dare piena attuazione alla nuova Legge regionale, continuare con le attività di ascolto e rilanciare la collaborazione con la Chiesa, le Associazioni e l’Università”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.