PoliticaPolitica Interna

Renzi. “Oggi chi vota Pd vota per Fratoianni”

Condividi

“Cosa ha fatto Letta? Ha fatto un appello all’unità, poi ha tenuto fuori noi per rancore personale. E poi l’errore più grande, lasciare fuori anche Azione”.

“Sembra che la politica tutti i problemi nascano da rapporti personali, ma non è così. Si vuol far credere che i problemi tra noi e Letta nascono dal famoso campanello e dallo ‘stai sereno’. Oggi chi vota Pd vota per Fratoianni”. Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, durante dell’incontro al Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]