Magazine

Report torna e vince ascolti tv prima serata

Condividi

(Adnkronos) – 'Report' ha vinto la prima serata di ieri, domenica 27 ottobre, con il 13,7% di share. Il programma di Rai 3 è stato visto da 2.643.000 telespettatori. Su Canale 5 'La rosa della vendetta' ha ottenuto 2.382.000 telespettatori con il 12,8% di share. Su Rai 1 la serie 'Sempre al tuo fianco' ha raggiunto 2.300.000 telespettatori con uno share del 11,5%. Su Nove 'Che tempo che fa' ha intrattenuto 1.683.000 telespettatori con l'8,2% di share. Su Italia 1 'Le Iene' ha registrato 1.221.000 telespettatori con uno share del 9%. Su Rete 4 'E’ sempre Cartabianca di domenica' è stato visto da 451.000 telespettatori con il 3,22% di share. Poco sotto con il 3,21% di share c'è '9-1-1 Lone Star', in onda su Rai 2, che ha intrattenuto 620.000 telespettatori con il 3,21%. Su La7 'In viaggio con Barbero' ha registrato 224.000 telespettatori con uno share dell'1,3%.  Nella fascia access prime time 'Affari Tuoi' su Rai 1 ha intrattenuto 4.816.000 telespettatori con uno share del 23,1%. Su Canale 5 'Paperissima Sprint' ha raggiunto 2.622.000 telespettatori con il 12,6% di share. Su Rai 3 'Report Lab' ha ottenuto 1.621.000 telespettatori con uno share dell'8,1%. Su Italia 1 'Ncis' è stata vista da 1.257.000 telespettatori con uno share del 6,1%.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]