23 Dicembre 2024
Cronaca

Resti umani nelle fauci di un alligatore in Texas

Condividi

(Adnkronos) – Le autorità del Texas hanno trovato i resti di una donna nelle fauci di un alligatore. Le autorità di Houston, riporta la Bbc, erano nella zona alla ricerca di una donna scomparsa quando hanno scoperto il corpo. Hanno scelto, quindi, di sparare e uccidere l'animale per recuperare i resti. Anche se la polizia di Houston attende ancora i risultati dell'autopsia, si ritiene che si tratti della donna sulla sessantina di cui si erano perse le tracce. Le indagini determineranno anche se l'alligatore l'ha uccisa o se l'ha mangiata, dopo che era già morta.  Otto mesi fa un incidente simile è accaduto in Florida. Gli agenti hanno sparato e ucciso un alligatore di quattro metri, dopo averlo trovato mentre camminava lungo una strada con pezzo di cadavere in bocca. I resti furono successivamente identificati come quello di una 41enne. Pochi mesi prima un alligatore di tre metri aveva ucciso una donna di 85 anni a Fort Pierce in Florida, mentre portava a spasso il suo cane. Gli attacchi di alligatori non sono rari in Florida, ma in Texas sono molto rari. L'ultimo attacco a un essere umano nella zona è stato nel 2015, quando un uomo di 28 anni è stato ucciso mentre nuotava a Orange. —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]