Città Metropolitana Napoli

Rete CUG della Città Metropolitana di Napoli, lunedì 27 a Santa Maria la Nova convegno sul benessere organizzativo

Condividi

Un convegno dal titolo “Benessere organizzativo: gentilezza e accoglienza, territori a confonto” per comprendere quali strumenti mettere in campo per creare un ambiente di lavoro appagante per tutti i lavoratori. L’evento, che si terrà lunedì 27 maggio 2024, dalle ore 10.00 alle ore 13.30, presso la sala del Consiglio Metropolitano del complesso monumentale di Santa Maria la Nova, è promosso dalla rete CUG – Comitati Unici di Garanzia istituita dalla Città Metropolitana di Napoli e vede la partecipazione della Consigliera Nazionale di Parità e di quelle di Regione Campania, Regione Puglia, Città Metropolitana di Napoli, Provincia di Foggia, Provincia di Campobasso e Provincia di Isernia, delle presidenti dei CUG delle tre principali Università di Napoli (Federico II, Parthenope e L’Orientale), della direttrice del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università Suor Orsola Benincasa, nonché dell’Ordine degli Psicologi della Regione Campania.

Durante la mattinata di lavori sarà presente anche una formatrice counselor, coach professionista, esperta in mindfulness. Tra le associazioni aderenti “Donne e Scienza” e “Cor et Amor”.

L’incontro si inserisce nell’ampio programma di iniziative, attività, seminari e momenti di confronto messo in campo durante tutto l’anno nell’area metropolitana di Napoli e nella Daunia, territori insigniti del titolo di “Capitale di Costruiamo Gentilezza 2024”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]