Cronaca

Ricercata per truffe, arrestata

Condividi

Gli agenti della Polizia di Stato nell’ambito dei servizi di controllo del territorio nella città di Cava de’ Tirreni hanno arrestato una persona ricercata per l’esecuzione di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria che l’aveva condannata a due anni  e sei mesi di reclusione per reati contro il patrimonio, in particolare  per il reato di truffa. .

In particolare, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Cava de’ Tirreni hanno rintracciato nel centro cittadino, P. C., di Torre Annunziata (NA), persona da ricercare per esecuzione di un DECRETO di CARCERAZIONE essendosi resa latitante durante la detenzione domiciliare. La donna è stata controllata dagli Agenti in una strada del centro, mentre si dirigeva verso la stazione ferroviaria.

In particolare, gli Agenti hanno controllato la persona  ed hanno riscontrato a suo carico  il provvedimento di carcerazione dell’A.G. rintraccio. La donna, già gravata da precedenti contro il patrimonio, è stata associata alla Casa di reclusione di Pozzuoli  (Na) a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]