Territorio

Rimosso Murales a Villaricca

Condividi

Il comandante della polizia metropolitana di Napoli, Lucia Rea  comunica che “Stamattina a Villaricca  è stato rimosso un Murales”.

Villaricca 18 ottobre. “Su una proprietà pubblica – comunica in una nota la polizia Metropolitana – ignoti avevano realizzato un murales che ritraeva il volto di un giovane deceduto in occasione di un sinistro stradale. Il conducente a quanto accertato, andava contro mano e senza casco. L’incidente suscitò grande clamore mediatico. La rimozione è stata immediata anche per impedire che il murales diventasse un simbolo della illegalità locale. Gli inquirenti stabiliranno la natura del murales. Sono in corso le attività di indagine affidate dalla Procura di Napoli Nord alla Polizia Metropolitana”.
“Al momento della rimozione – conclude la nota rilasciata dal comando della polizia Metropolitana -sul posto erano presenti:il Prefetto Scialla, il Comandante della Polizia Metropolitana lucia Rea, il Dirigente del Commissariato di Giugliano, e il Comandante della  Municipale di Villaricca. Le operazione si sono svolte sotto il controllo delle forze dell’ordine”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]