22 Gennaio 2025
Magazine

Roberto Mancini il 22 Dicembre ritira il Premio del Mediterraneo a Villa Domi

Condividi

Giovedì 22 dicembre ritorna “Le notti sul Golfo – Premio del Mediterraneo”, con i salotti del Mediterraneo.  L’iniziativa è stata ideata da Ugo Autuori nella scorsa stagione invernale e realizzata con Domenico Kontessa patron di Villa Domi.  Il primo ospite  di questo nuovo ciclo di incontri sarà un campione dello sport e del calcio: il Ct della nazionale italiana di calcio Roberto Mancini. A condurre e relazionare su questa tematica legata alla storia di un campione di calcio e non solo ci sarà Hoara Borselli. Nel corso dell’appuntamento sono previste premiazioni e la  presenza di scuole calcio napoletane. Al mister Mancini andrà il premio del Mediterraneo. I prossimi appuntamenti di questo format saranno poi ripresi a gennaio con un cartellone denso di impegni che annovererà nomi di spicco del mondo del web, del giornalismo, dell’imprenditoria, dello spettacolo, del cinema, del teatro e della scrittura.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]