22 Dicembre 2024
MagazineMusica

Rocco Hunt e Boomdabash alla White Fest di Cancello Arnone

Condividi

Sì terrà a Cancello Arnone presso il Palazzo del Municipio comunale, lunedì 29 luglio 2024, alle ore 10:30, la Conferenza stampa della 46esima Edizione della White Fest di Cancello ed Arnone.

L’appuntamento, quest’anno, si presenta in una veste rinnovata, nel nome e nel format: White Fest | Il Festival dell’Oro bianco, alla scoperta della Via Lattea.

Fari puntati sui produttori e sulle eccellenza di un Territorio ameno ed accogliente: il 3 e 4 agosto tutti a Cancello ed Arnone, in provincia di Caserta per una due giorni all’insegna del buon cibo e della buona musica, con ospiti d’eccezione. Una due giorni adatta ad un pubblico ampio ed intergenerazionale, di giovani e di famiglie.

Già svelati i nomi degli artisti che si esibiranno in due strepitosi concerti gratuiti: il 3 agosto, Rocco Hunt e la simpatia travolgente; il 4 agosto, i Boomdabash suoneranno le loro hit di grande successo, per fare ballare i presenti al ritmo dell’estate.

Al tavolo della Conferenza stampa, siederanno: il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca; il Sindaco di Cancello ed Arnone, Raffaele Ambrosca, il Presidente di ColdirettiCaserta, Enrico Amico; il Presidente del Consorzio di tutela della bufala campana,Domenico Raimondo.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]