Magazine

Rogiosi Editore presenta ‘Un mare di risate’ con Gigi & Ross

Condividi

   

Rogiosi  Editore riprende la sua attività di divulgatore della cultura, con le presentazioni dei libri appena arrivati in libreria, grazie a un lavoro di squadra, di cui l’editore Rosario Bianco è riuscito a tenere le redini in piena pandemia; e di organizzatore di eventi, con una ripartenza affidata al duo di artisti e volti tv tra i più amati: Gigi & Ross.

Saranno loro a guidare il pubblico in “Un mare di risate”, martedì 21 luglio, alle 20.30, al Bagno Elena. Uno show comico con gli interventi de i Villa Perbene, trio comico salernitano visto anche a Zelig, e Tony Figo, l’irriverente maresciallo ballerino passato per Made In Sud e approdato a Colorado.

L’evento è gestito nel pieno rispetto delle norme di distanziamento imposte dall’emergenza sanitaria da Covid 19. A disposizione del pubblico ci saranno due platee (pontile, 40 euro; spiaggia 25 euro – consumazione inclusa). I biglietti possono essere acquistati esclusivamente on line: https://www.bagnoelena.net/categoria-prodotto/un-mare-di-risate/


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]