Roland Garros, oggi Sinner contro Gasquet: orario e dove vederlo in tv
(Adnkronos) – Dopo aver liquidato in tre set lo statunitense Christopher Eubanks, Jannik Sinner affronterà oggi mercoledì 29 maggio il francese Richard Gasquet nel secondo turno del Roland Garros 2024. Il match è in programma alle 20.15 sul Philippe Chatrier di Parigi ed è possibile vederlo in diretta su Eurosport (canali Sky 210 e 211 e in streaming su Now). Per gli analisti l'azzurro, il numero due del mondo e seconda testa di serie, non dovrebbe avere problemi contro il 37enne transalpino, numero 124 del mondo e in tabellone grazie a una wild-card ma ex top ten. Nel primo match del primo turno, disputato lunedì sul campo 'Suzanne Lenglen', il 22enne altoatesino ha battuto Eubanks, numero 46 del ranking Atp, con il punteggio di 6-3, 6-3, 6-4, in due ore e dieci minuti. Oggi, quarta giornata del Roland Garros, seconda prova stagionale del Grande Slam, sono in tutto 4 gli azzurri in campo. Oltre a Sinner, alle 11 in campo Lorenzo Sonego, opposto al cinese Zhizhen Zhang e Matteo Arnaldi, che sfiderà il francese Alexandre Muller. Nel tardo pomeriggio gioca Elisabetta Cocciaretto opposta alla spagnola Cristina Bucsa. Da verificare le condizioni meteo, anche oggi su Parigi è prevista parecchia pioggia e il programma potrebbe subire forti ritardi. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.