22 Dicembre 2024
Sport

Roma-Bologna: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Condividi

(Adnkronos) – Torna in campo la Roma. Dopo il deludente pareggio di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise, che è valso ai giallorossi il ventesimo posto nella classifica generale, gli uomini di Juric cercano riscatto in campionato. All'Olimpico oggi, 10 novembre, arriva il Bologna, reduce dalla sconfitta interna contro il Monaco in Champions League. I rossoblù, pur con una partita da recuperare contro il Milan, precedono i giallorossi di due punti in classifica: Italiano è a quota 15, mentre Juric a 13. Partita che può essere decisiva per il futuro dell'ex tecnico del Torino, sempre più in bilico sulla panchina della Roma.  Il match tra Roma e Bologna è in programma oggi, domenica 10 novembre, alle ore 15. Ecco le probabili formazioni: 
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fée, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Dovbyk. All. Juric 
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano  Roma-Bologna sarà trasmessa in diretta esclusiva, come tutti i match di Serie A, su Dazn. Il match sarà visibile anche in streaming sull'app e la piattaforma web di Dazn, disponibile anche su smart tv. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]