22 Novembre 2024
MagazineTeatro

ROMA – “Bufera a domicilio” in scena al Teatro degli Audaci

Condividi

In scena 19 al 29 ottobre, al Teatro degli Audaci (Roma), “Bufera a domicilio” di Alessandro Carvaruso, con Alessandra De Pascalis, Rocco Ciarmoli, Giacomo Rosselli, Laura De Marchi e Mauro Tiberi. Vincitore di 4 premi al Roma Comic Off.

LO SPETTACOLO
È il giorno del ricevimento per l’inaugurazione della nuova casa dei novelli sposi, lei in fibrillazione, lui più calmo e pacato. Le dinamiche tra uomo e donna, quelle classiche, quelle di tutti i giorni, quelle che vengono definite banali, le uniche di cui abbia senso parlare, su cui abbia senso ridere. A confondere il già difficile momento arriva inaspettatamente l’ex marito di lei che è deciso a riconquistarla. Ma se non fosse tutto, a ingarbugliare ancora di più, entra in scena la sua ex amante con cui ha avuto una relazione per anni all’insaputa di tutti. Artemio, il portiere del palazzo condisce tutto con momenti esilaranti. Il finale è certamente un colpo di scena.

7 Nomination al Roma Comic Off 2022
4 Premi: Miglior spettacolo – Miglior regia – Miglior attore protagonista (Rocco Ciarmoli) – Coppa Julio Solinas (Rocco Ciarmoli)

Titolo: Bufera a domicilio
Genere: Commedia degli equivoci
Scritto e diretto da: Alessandro Carvaruso
Cast: Alessandra De Pascalis, Rocco Ciarmoli, Giacomo Rosselli, Laura De Marchi, Mauro Tiberi
Luci e suono: Roberto Di Maio

Info e prenotazioni: 06.94376057
I Teatro degli Audaci (Roma) è in Via Giuseppe de Santis 29


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]