22 Gennaio 2025
Sport

Roma, caos allenatore. Dybala in vacanza in Toscana?

Condividi

(Adnkronos) – Mentre la Roma è sempre più nel caos, Paulo Dybala si concede una gita fuori porta. L'argentino, grande assente nella partita persa contro il Bologna, è alle prese con l'ennesimo guaio fisico della sua stagione e non è stato convocato, per la seconda volta consecutiva, dal ct dell'Albiceleste Lionel Scaloni. Dybala sta sfruttando la sosta per ricaricare le batterie e farsi trovare pronto dal nuovo allenatore giallorosso. Con il casting dei Friedkin che è ancora in corso, Dybala sta infatti trascorrendo qualche giorno di vacanza in Toscana, in un resort di Montalcino. Ad apprenderlo è MontalcinoNews.com sulla base dei rumors che girano in terra di Brunello.   Paulo Dybala è uno dei grandi temi di casa Roma. In estate il suo 'no' all'Arabia Saudita aveva scatenato l'entusiasmo dei tifosi, ma quel gran rifiuto rischia di rivelarsi un boomerang. L'argentino percepisce un ingaggio da circa 6 milioni l'anno e per la società c'è in prospettiva il rinnovo automatico per il contratto che scadrà il prossimo giugno. L'accordo di Dybala con la Roma includerebbe infatti una clausola che prevede un ulteriore anno di contratto una volta raggiunto il 55% delle presenze stagionali, da almeno 45 minuti a partita. Difficile dire quanto questo abbia condizionato la sua stagione e il suo utilizzo da parte di De Rossi prima, che comunque lo schierava spesso titolare, e Juric poi. Sicuramente però l'inizio di stagione dell'argentino è stato costellato di infortuni e fin qui ha raccolto soltanto due gol in dodici presenze stagionali. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]