Roma, il mistero delle due sorelle di 87 e 93 anni trovate morte in casa
(Adnkronos) –
Due sorelle di 93 e 87 anni sono state trovate senza vita nell'appartamento dove vivevano in via dei Dardanelli, a Prati. E' successo stamattina, intorno alle 9.50. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco e al medico legale, i poliziotti, chiamati dall'amministratore di condominio preoccupato perché, da alcuni mesi, non aveva notizie delle due anziane inquiline.
Entrambe morte da alcuni mesi, presumibilmente per cause naturali, erano in avanzato stato decomposizione. Le salme sono state affidate all'autorità giudiziaria e trasportate al Policlinico Gemelli. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.