Territorio

ROMA – INCONTRO CON AD di ANAS

Condividi

Ho appena concluso l’incontro, molto proficuo, con l’Amministratore delegato di Anas Dott. Aldo Isi che mi ha annunciato che DOMANI, come avevo chiesto la scorsa settimana, RIAPRE come cantiere a DOPPIO SENSO la strada statale 229 “DEL LAGO D’ORTA” in corrispondenza con BORGOMANERO poi dovranno fare dei lavori importanti ma che non determineranno più la chiusura.
Ecco gli altri temi posti:

– rotonda di Paruzzaro
– rotonda di Gattico-Veruno incrocio con Castelletto Ticino
– lavori sulla statale del Sempione da Ornavasso a Domodossola
– altri piccoli e medi interventi tra Novarese e Vco
– marciapiede di Arona
Ho avuto degli aggiornamenti e altri ne avrò a fine agosto durante un nuovo incontro.

Alberto Gusmeroli Sindaco di Arona e Deputato del Novarese e del Vco


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]