Roma, investe il marito con l’auto: morto 73enne
(Adnkronos) – Un uomo di 73 anni è morto, dopo essere stato investito dall'auto, guidata dalla moglie all'interno del parcheggio del santuario della Madonna delle Tre Fontane a Roma. E' successo nel pomeriggio, intorno alle 16.30, quando la donna di 72 anni a bordo di una Fiat 600 ha investito il marito. Il personale medico intervenuto non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto sono arrivati gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.