Cronaca

Roma, muore accoltellato dopo una lite: fermato 36enne

Condividi

(Adnkronos) – Un uomo, 28enne originario del Perù, è morto a Roma nella notte dopo essere stato accoltellato. La polizia è intervenuta in via Cavour dopo aver ricevuto una segnalazione e l'uomo, gravemente ferito, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I dove poco dopo è deceduto.  Sul caso sono partite le indagini della polizia del commissariato Viminale e un uomo, 36enne peruviano, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria: bloccato nei pressi di un bar, è stato trovato con l'arma utilizzata, della quale ha cercato di disfarsi alla vista degli agenti. Secondo la ricostruzione fornita alla polizia da alcuni testimoni, la vittima sarebbe stata colpita al culmine di una lite.  Da quanto emerso dalle indagini della polizia, l'uomo sarebbe stato colpito alla schiena con sei fendenti. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]