Roma, niente fuochi e botti a Capodanno: multe fino a 500 euro
(Adnkronos) – Capodanno senza fuochi d'artificio, petardi e botti a Roma. L'ordinanza è stata firmata dal sindaco Roberto Gualtieri. Sarà in vigore dal 31 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025. Resta consentito l'uso di fontane, bengala, bottigliette a strappo lancia coriandoli, fontane per torte, bacchette scintillanti e simili, trottole, girandole e palline luminose. L'inosservanza dell'ordinanza comporta l'applicazione della sanzione amministrativa da 25 a 500 euro oltre al sequestro amministrativo del materiale. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.