19 Dicembre 2024
Attualità

Roma, Onorato su apertura flagship store Starbucks: “Città attrattiva per grandi aziende internazionali”

Condividi

(Adnkronos) – “Si tratta di un intervento molto importante, un investimento che arricchisce ulteriormente la nostra città, il primo flagship store in Europa, ma anche un lavoro che ha rispettato l'identità culturale della nostra città. Non sarà semplicemente un caffè, ma anche uno spazio dove le associazioni culturali del territorio, accademie di moda come lo Ied, potranno organizzare eventi ed occasioni di incontro. Siamo felici che una grande compagnia mondiale sia entrata a Roma in punta di piedi rispettando il nostro valore. Questo investimento conferma quanto Roma sia diventata attrattiva a livello internazionale”. Lo ha detto Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, in occasione dell’apertura del primo flagship store di Starbucks in Italia, ispirato al nuovo concetto 'Where coffee meets art', a Roma, in Piazza San Silvestro. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]